Comune di Mandela

ALLARME METEO NEVE

ALLARME METEO NEVE Considerato l??allarme meteo perneve, emesso dall??Agenzia Regionale della Protezione Civile, in via cautelativaper la giornata di lunedì 26febbraio, il Sindaco con ordinanza n°2/2018 dispone la chiusura di tutte leistituzioni scolastiche di qualunque ordine e grado, operanti nel territorio diMandela.

Data:
25 Febbraio 2018

ALLARME METEO NEVE

ALLARME METEO NEVE

ALLARME METEO

Considerato l??allarme meteo perneve, emesso dall??Agenzia Regionale della Protezione Civile, in via cautelativaper la giornata di lunedì 26febbraio, il Sindaco con ordinanza n°2/2018 dispone la chiusura di tutte leistituzioni scolastiche di qualunque ordine e grado, operanti nel territorio diMandela.

Il bollettino meteo prevede nel nostroterritorio nevicate, anche a quote basse, a partire dalla serata di domenica 25febbraio fino a metà della giornata di lunedì 26, oltre ad un forteabbassamento delle temperature con probabilità di ghiaccio e gelo.

Si raccomanda ai cittadini lamassima attenzione negli spostamenti con ghiaccio e neve.

Tutti gli aggiornamenti verrannocomunicati attraverso i canali di informazione istituzionali del Comune:

App ufficiale ??Comunicacity?

Sito internet www.comune.mandela.roma.it

Si consiglia ai cittadini discaricare l??app gratuita ??Comunicacity?, al fine di avere sempre in tempo realesul proprio smartphone, tutte le notizie utili durante le emergenze.

25/02/2018

Ultimo aggiornamento

25 Febbraio 2018, 00:00