Comune di Mandela

AVVISO SU TASI – IMU – ACQUA

AVVISO SU TASI – IMU – ACQUA TASI – Decisioni assunte nel Consiglio del 28aprile 2014 L?Amministrazione Comunale,nella seduta del Consiglio Comunale in riferimento alla Tassa ServiziIndivisibili, (TASI) ha deciso di non applicare tale tributo, tenuto conto ditutto il sistema fiscale che grava sul cittadino.

Data:
29 Maggio 2014

AVVISO SU TASI – IMU – ACQUA

tasi

TASIDecisioni assunte nel Consiglio del 28aprile 2014

Inoltre, l?Amministrazione hadeciso, per i possessori della prima casa, la diminuzione del canone acqua del16 %.

Certi di aver mantenuto gli impegni assunti nell?amministrare con trasparenzae giustizia sociale, assicuriamo di continuare a cercare di alleviare almassimo la pressione fiscale, nel rispetto degli impegni di equilibrio dibilancio 2014-2015

DELIBERA TASI

29/05/2014