Comune di Mandela

BOLLETTINO METEO – GIOVEDI’ 1 MARZO

BOLLETTINO METEO – GIOVEDI’ 1 MARZO Si informa che il bollettinometeo della Protezione Civile Lazio, prevede nel territorio di Mandela, possibiliprecipitazioni nevose di moderata intensità, durante le ore notturne di domani1 marzo.

Data:
28 Febbraio 2018

BOLLETTINO METEO – GIOVEDI’ 1 MARZO

METEO 1 MARZO

Si informa che il bollettinometeo della Protezione Civile Lazio, prevede nel territorio di Mandela, possibiliprecipitazioni nevose di moderata intensità, durante le ore notturne di domani1 marzo. Le temperature subiranno un sensibile aumento nelle prime ore delmattino.

Non sono previsti particolaridisagi, in ogni caso i Volontari della Protezione Civile sono in preallerta e prontiad intervenire in caso di bisogno.

Eventualimisure di sicurezza necessarie per la giornata di giovedì 1 marzo, sarannocomunicate nelle prossime ore, attraverso i canali di informazioneistituzionali del Comune.

– App ufficiale ?Comunicacity?

– Sito internetwww.comune.mandela.roma.it

28/02/2018