Comune di Mandela

CENTRO ESTIVO RICREATIVO COMUNALE

Si comunica che da lunedì prossimo 4 luglio inizieranno le attività del CENTRO ESTIVO RICREATIVO COMUNALE presso il plesso scolastico di Mandela, gestito dalla soc.

Data:
1 Luglio 2022

CENTRO ESTIVO RICREATIVO COMUNALE

presso il plesso scolastico di Mandela, gestito dalla soc. cooperativa Epica.

I bambini saranno suddivisi per fasce d’età e seguiti da operatori professionali nella misura di 1/10.

Si sollecitano le persone che hanno manifestato interesse alla partecipazione dei figli alle attività del Centro, a regolarizzare al più presto le iscrizioni presso la sede comunale.

Per quanto attiene il pasto, la società che gestisce il Centro, ci ha comunicato che ha perfezionato un accordo con un operatore locale per la somministrazione del pasto (primo, bottiglietta acqua e frutta) per un costo di 5€ giorno pro capite che sarà fornito direttamente al refettorio scolastico.

1 Luglio 2022, 09:53