Comune di Mandela

CHIUSURA PER LAVORI – ISOLA ECOLOGICA

CHIUSURA PER LAVORI – ISOLA ECOLOGICA Si informano i Cittadini che il Centro Comunale di raccolta rifiuti dell??Unione Valle Ustica situato nel territorio di Mandela, sarà chiuso al pubblico da giovedì 10 maggio a domenica 27 maggio.

Data:
12 Maggio 2018

CHIUSURA PER LAVORI – ISOLA ECOLOGICA

La chiusura è dovuta a lavori di implementazione e adeguamento dell??isola ecologica.

L??accesso sarà consentito esclusivamente ai veicoli della TAC Ecologica per lo svolgimento del servizio.

Si ricorda agli utenti che per la richiesta di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, sfalci e potature e degli altri rifiuti, ad esclusione di quelli raccolti con il porta a porta, è possibile prenotare un appuntamento chiamando da telefono fisso il numero verde 800.173644, oppure dai cellulari il numero fisso 0775.282255?.

12/05/2018

12 Maggio 2018, 00:00