Comune di Mandela

CORSO USO DEFIBRILLATORE BLSD-P (MANDELA)

Si informa che SABATO PROSSIMO 6 LUGLIO dalle ore 9 alle ore 13 (Sala Consiliare Comune di Mandela) sarà effettuato un corso per BLSD-P – (Nuovo e Aggiornamento) Nozioni di primo soccorso disostruzione vie respiratorie (Adulto e Pediatrico), con l’ausilio di strumentazione defibrillatore Life Pack, Manichini per rianimazione e DEA semiautomatico.

Data:
2 Luglio 2024

CORSO USO DEFIBRILLATORE BLSD-P (MANDELA)

Il corso, patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio, sarà tenuto dall’Associazione Volontari del Soccorso “Croce Oro Monte San Biagio”.

Il corso potrà essere tenuto per un massimo di 12 persone.

le prenotazioni potranno essere effettuate presso gli uffici comunali a partire da oggi.

2 Luglio 2024, 10:05