Comune di Mandela

DISTRIBUZIONE TESSERE SERVIZI ECOLOGICI – BORGO MANDELA

Si informa che Sabato 8 maggio saranno distribuite le Tessere Servizi Ecologici a tutti gli utenti del servizio rifiuti di Mandela.

Data:
6 Maggio 2021

DISTRIBUZIONE TESSERE SERVIZI ECOLOGICI – BORGO MANDELA

La Distribuzione, curata dalla società Pragma con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, sarà effettuata al Borgo di Mandela a partire dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00

La Tessera Servizi Ecologici è personale e sarà necessaria per l’ingresso all’Isola Ecologica di Via Tiburtina e per il ritiro delle buste dell’organico tramite il distributore automatico situato presso la sede comunale.

Durante il ritiro si prega di rispettare le norme di sicurezza sanitarie in vigore (distanziamento e mascherina)

6 Maggio 2021, 10:12