Nomina del Responsabile comunale per la transizione digitale

Dettagli del documento

Il documento di Nomina del Responsabile comunale per la transizione digitale formalizza l’incarico a un funzionario dell’Ente per guidare e coordinare l’innovazione tecnologica, la digitalizzazione dei servizi e l’attuazione delle misure previste dal PNRR

Descrizione

Tipo documento Decreto del Sindaco , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. 1 del
Data di pubblicazione 6 Maggio 2025
Oggetto Il documento di Nomina del Responsabile comunale per la transizione digitale formalizza l’incarico a un funzionario dell’Ente per guidare e coordinare l’innovazione tecnologica, la digitalizzazione dei servizi e l’attuazione delle misure previste dal PNRR
Formati

Pdf

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è l’organo esecutivo dell’ente locale, responsabile dell'attuazione delle politiche e degli indirizzi definiti dal Consiglio Comunale. Si occupa di coordinare e dirigere l’azione amministrativa, promuovendo progetti e programmi per lo sviluppo del territorio. Tra i suoi compiti principali rientrano la gestione dell’ordinamento degli uffici e dei servizi, l’elaborazione di regolamenti e linee guida operative, e la supervisione delle attività economiche e finanziarie del Comune. La Giunta adotta decisioni collegiali, rende esecutivi i provvedimenti del Consiglio e promuove iniziative finalizzate al miglioramento della qualità dei servizi offerti alla comunità locale.

Piazza Europa Unita, 1 00020, Mandela (Roma)

Skip to content