Note legali
Copyright
Tutti i contenuti presenti all’interno del sito dell’Ente sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati nel sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riutilizzabili per uso personale e non commerciale, con l’unico obbligo di citare la fonte e non modificare il contenuto. Nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Utilizzo del sito
In nessun caso l’Ente potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo dei contenuti. L’Ente provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Accesso a siti esterni collegati
Della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Ente non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
Download
Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) , salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite al punto “Copyright”, salvo quando indicato diversamente in riferimento ad un singolo file. L’Ente invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.
Virus informatici
L’ente, pur adottando tutte le precauzioni possibili per la sicurezza della navigazione e l’integrità dei contenuti, non garantisce che il sito sia privo di errori o virus, perciò i suoi fornitori e collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Ultimo aggiornamento
22 Marzo 2021, 14:51