Comune di Mandela

RACCOLTA RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI COMUNICATO URGENTE Si informano i cittadini che oggi alcuni sacchi di rifiutidell??indifferenziato non sono stati ritirati perché ritenuti non conformi dallasocietà di raccolta, in quanto contenenti materiale riciclabile (vetro, plastica ecc.

Data:
9 Luglio 2018

RACCOLTA RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI

COMUNICATO URGENTE

Si informano i cittadini che oggi alcuni sacchi di rifiutidell??indifferenziato non sono stati ritirati perché ritenuti non conformi dallasocietà di raccolta, in quanto contenenti materiale riciclabile (vetro, plastica ecc.).

Su nostro urgente sollecito la società di raccolta provvederànella giornata di domani 10 luglio, alla raccolta di tutti i sacchi di indifferenziatolasciati oggi sul territorio malgradonon conformi-.

Con l??occasione si ricorda che nei sacchi di raccolta dellunedì ?? Indifferenziato ?? non possonoessere inseriti rifiuti che devono essere conferiti nelle altre giornate diraccolta quali organico, plastica, vetro, metalli, carta e cartone (tutti i materiali riciclabili),inoltre si richiama l??attenzione di tutti al conferimento della frazioneorganica nei soli sacchetti biodegradabili (non sono ammessi altri tipi di contenitori).

Da domani lafrazione organica inserita in buste diverse dalle biodegradabili non saràraccolta dagli operatori, poiché non accettate dalle discariche territoriali,inoltre dal prossimo lunedì non saranno ritirati i conferimenti indifferenziatiche non rispetteranno le indicazioni previste.

Il Calendario di raccolta dei prossimi giorni sarà ilseguente:

Martedì ?? Frazione organica + Indifferenziato (nonconforme)

Mercoledì ?? Plastica

Giovedì ?? Frazione organica + Carta

Venerdì ?? Vetro

Sabato ?? Frazione Organica

della notizia

09/07/2018

Ultimo aggiornamento

9 Luglio 2018, 00:00