Comune di Mandela

Ringraziamenti Giornata Mandela Day

Ringraziamenti Giornata Mandela Day Buongiorno a tutti.

Data:
7 Agosto 2014

Ringraziamenti Giornata Mandela Day

Ringraziamenti Giornata Mandela Day

Mandela Day Logo

Buongiorno a tutti.
Con l’occasione volevo ringraziare personalmente e come assessore tutti voi, persone meravigliose che hanno fatto della giornata del 19 luglio una festa incredibile carica di emozioni che hanno riempito i nostri cuori di gioia, le parole per ringraziarvi non sono mai abbastanza ma volevo comunque comunicare a tutti voi l’orgoglio di far parte di un paese con un nome così importante MANDELA.
Tutti ma dico tutti dai più piccini ai più anziani erano presenti all’evento organizzato da tutti noi, le associazioni in prima linea che compongono l’ossatura sociale, hanno dimostrato maturità, competenza, rispetto e forza per la riuscita di questa importante giornata, hanno dato il loro apporto anche associazioni e persone che non erano presenti fisicamente ma che hanno alzato il livello culturale, fino a farci conoscere al di fuori della nostra regione, dell’Italia e anche dell’Europa.
Siamo una piccola, ma grande realtà , con sani principi e valori di solidarietà, di pace e libertà.
Questo è quello che la giornata di Sabato ha comunicato a tutto il mondo, dobbiamo esserne fieri.
E’ un impegno importante che ci siamo assunti celebrando il Mandela Day, ricordare un uomo come Nelson Mandela diventerà di anno in anno un appuntamento socio culturale internazionale importante per il nostro territorio.
Fondamentale ed essenziale è essere noi stessi, essere uniti e tirar fuori le nostre cose migliori che tante volte teniamo soppresse. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno faticato e anche a coloro che ci sono stati vicini mentalmente, approvando le nostre scelte, un arrivederci al prossimo Mandela Day del 2015.
Ass.re Stefano Lori
ImmagineImmagine

Altre immagini su Photogallery

07/08/2014

Ultimo aggiornamento

7 Agosto 2014, 00:00