Comune di Mandela

TURISMO DEI SERVIZI – MANDELA SABATO 25 GIUGNO

Altro appuntamento con il Turismo dei servizi, il format promosso da Città metropolitana di Roma Capitale per promuovere la #conoscenza del nostro territorio e facilitare l’emissione della carta di identità elettronica.

Data:
23 Giugno 2022

TURISMO DEI SERVIZI – MANDELA SABATO 25 GIUGNO

Sabato 25 appuntamento al Comune di Mandela, si potranno visitare, oltre alle tipiche piazze e vicoli del centro storico: la #Chiesa di San Vincenzo (Borgo Mandela), la Chiesa di San Nicola (Centro Storico) e i #Ruderi della Chiesa della #Corona (Campi sportivi).
Necessaria la prenotazione tramite email
anagrafe.mandela@gmail.com

23 Giugno 2022, 14:50